Fissata la ripresa dei campionati di Serie B, si attendono le modalità


Nella giornata di ieri, la Federazione Italiana Pallavolo ha diramato un comunicato relativo allo start dei campionati nazionali di Serie B, inizialmente previsto per il 7 novembre e sfortunatamente rinviato per i motivi a noi tutti noti:

"La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B riprenderà il week end del 23 e 24 gennaio 2021. Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo Consiglio Federale - in programma il 27 novembre – le nuove formule e la struttura dei Campionati Nazionali."

Attendiamo quindi la prossima settimana per conoscere tutti i dettagli, compresa la riformulazione dei gironi che appare ormai cosa certa.

Nel frattempo in casa VTB l'attività della Serie B2, così come quella delle squadre giovanili, rimane sospesa fino a nuovo ordine.

34 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.