• VTB | Ufficio Stampa

Riprendono le attività dopo 10 giorni di stop


Dopo oltre 10 giorni di stop forzato a causa delle misure precauzionali adottate per l'allerta coronavirus, a partire da oggi riprende gradualmente l'attività per le nostre squadre: tutti gli allenamenti, fino a nuova comunicazione, si svolgeranno a porte chiuse senza alcuna possibilità di deroga. I campionati provinciali sono ancora sospesi mentre la Serie B2 giocherà sabato in casa l'importante scontro con Busnago; la partita sarà ovviamente a porte chiuse, stiamo pensando perciò di trasmetterla in diretta sulla nostra pagina youtube: seguiranno aggiornamenti a riguardo su tutti i canali social.

Sempre per quanto riguarda la Serie B2, la 16^ giornata, contro Lurano, verrà recuperata con turno infrasettimanale in data ancora da definirsi, molto probabilmente ad inizio aprile; la 17^ giornata, in cui le nostre ragazze affronteranno Brembate, è stata invece spostata d'ufficio al termine del campionato, sabato 16 maggio.

83 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.