9-15 novembre 2015

November 16, 2015

Un'altra settimana di gare è giunta al termine e porta la conferma in vetta alla classifica della nostra Under 18, il ritorno al primo posto per l'Under 14 Bianca e la prima vittoria per l'under 12.

Sabato 14 a Barzago sono scese in campo le nostre due Under 14 (vedi foto), le più grandi hanno avuto la meglio per 3-0 sulle più piccole in una cornice di festa e in virtu' degli altri risultati di giornata, ora guidano la classifica del girone. A Maresso le nostre piccole dell' Under 12 hanno invece vinto la loro prima partita, giocando i primi due set alla grande e cedendo solo al terzo: 2-1 il risultato finale. Ottima prova per l'Under 16 blu, che sul campo del mandello fa un'ottima partita e vince 3-0, confermandosi al secondo posto in classifica nel girone A, ad una sola lunghezza dalla capolista Emme-vi.
Il risultato più importante del fine settimana arriva invece da Valmadrera dove la nostra Under 18 (vedi foto) espugna l'ostico campo dell' Emme-vi e si conferma in cima alla classifica, dopo una battaglia durata 5 set. Sabato sera casalingo per le ragazze di Coach Valsecchi, che nel campionato di serie C cedono al tie break contro un ottimo Bellusco, prima sconfitta stagionale che consente però di mantenere una lunghezza di vantaggio su Agrate, terzo.

Domenica 15 le prime a scendere in campo a Tabiago, in un pomeriggio pieno di partite, sono state le bimbe dell' Mini-Volley Verde che hanno perso 3-2 contro la Picco Bianca; a seguire l'Under 16 Verde ha superato in rimonta il Colico riprendendosi cosi' il secondo posto nel girone C. L'ultima gara sul campo di Tabiago ha visto protagonista l'Under 16 bianca che con una brutta prestazione, cancella quanto di buono fatto vedere la settimana scorsa eha perso 3-0 contro Montevecchia.
Nel frattempo, a Calolziocorte, l'under 13 è stata protagonista di una partita tiratissima, in palio il primato del girone A, che le ha viste cedere per 3-1 dopo un'emozionante 4° set perso 29-27. Ultimo risultato è l'ottimo 4-1 con cui le nostre bimbe del Mini Volley Blu hanno espugnato il campo di Ballabio, tornando con 4 punti importantissimi per la classifica.
Buona settimana a tutti!!

 

 

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.