23-29 novembre 2015

November 30, 2015

 Alto week-end di partite delle nostre ragazze , che ci hanno riservato altre buone prestazioni con 7 vittorie in 11 incontri giocati. Da segnalare la vittoria dell' Under 14 Bianca in quel di Lecco e il ritorno alla vittoria delle ragazze della Serie C; entriamo peró nel dettaglio delle gare.. 
Sabato pomeriggio a Lecco le ragazze di Penati-Contardo, nella palestra del Bertacchi hanno ottenuto una meritatissima e combattuta vittoria in 5 set contro le pari età della Picco e restano ancora imbattute dopo 7 giornate. Il primo dispiacere di giornata arriva invece da Bellano, dove le nostre bimbe del Mini-Volley Verde hanno perso 4-1 demeritando solo nel risultato; alle 16.30 a Rogoredo vittoria sul velluto per il Mini-Volley Blu con un eloquente 5-0, risultato mai in discussione. In questo pomeriggio ricco di gare passiamo ad Olginate dove l'Under 16 Blu ha vinto al tie-break dopo una prestazione altalenante; a Villa Vergano invece l'under 13, guidata in panchina per l'occasione da Rigamonti, ha vinto 3-1 dopo una partita dai due volti, bene i primi due set, poi un calo e qualche difficoltà nel chiudere l'incontro.
In serata ritorno alla vittoria, dopo due stop consecutivi, per le nostre ragazze della serie C, che dopo una partenza poco brillante vincono contro Volley Pero i restanti 3 set, portandosi ad un solo punto dalla capolista Senago, in attesa del match di vertice tra Agrate e Gorla, rinviato a data da destinarsi. 
Domenica pomeriggio, doppio impegno casalingo a Barzago per le ragazze dell'Under 18 e dell'Under 16 Verde, entrambe contro la Polisportiva Oratorio Bulciago, 3-0 per le più grandi che mantengono la leadership nel girone, 3-1 per le più piccole che confermano il 2° posto nel Girone C; nel frattempo a Tabiago si è giocato l'incontro dell' Under 14 Verde, avversaria di turno la Sirtorese Verde, 3-0 il risultato finale a favore delle ospiti, con le nostre giovani che hanno dato filo da torcere alle avversarie; a seguire l'Under 16 Bianca non è riuscita a muovere la classifica e ha riportato una sconfitta per 3-0 contro Olginate. La domenica pallavolistica si è poi conclusa a Villa Vergano dove l'Under 12 ha combattuto contro le padrone di casa ma è uscita a mani vuote!!
Buona settimana a tutti e FORZA VOLLEY TEAM!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.