15-21 Febbraio 2016

February 22, 2016

 

Settimana straordinaria per le nostre formazioni che hanno ottenuto ben 9 successi su 11 incontri disputati, con l'Under 18 ancora ferma prima dell'inizio della seconda fase e in attesa del recupero di questa sera che vedrà impegnata l'Under16 Bianca a Garbagnate, contro il G.B.Volley.


Con il 3-1 rifilato in trasferta alla Polisportiva Olginate, la 2ª divisione guidata dal duo Mandelli-Mariani, seppur decimata dagli infortuni, ha inanellato la 3ª vittoria consecutiva, mantenendosi a 3 punti dal 2º posto in classifica.


Sono invece cinque le vittorie consecutive per la 1ª Divisione, che non perde dal 18 dicembre e nel match casalingo di venerdì ha tramortito con un rotondo 3-0 le avversarie del Bellano, riscattandosi dal brutto match di andata e superandole in classifica al 4º posto, a un solo punto dal podio.


Nella giornata di sabato le prime a scendere in campo sono state le ragazze dell'Under 13 che con un bel 3-0 hanno superato le avversarie del Mandello, confermandosi al 3º posto in classifica. Ancora imbattuta in campionato l'Under 14 Bianca di Penati-Contardo, che ha superato per 3-0 il Bulciago, mantenendo la vetta della classifica con un punto di vantaggio. L'Under 16 Verde, dopo aver strappato un set alla capolista la scorsa settimana, è stata autrice di un'ottima prestazione, sconfiggendo a domicilio per 3-1 la più quotata Pol. Olginate: una nota di merito per le ragazze guidate da Ciuffreda-Cereda che con questa vittoria, dopo un inizio difficile, hanno lasciato l'ultimo posto in classifica. Nella campionato Under 12, la squadra di Rigamonti-Molteni ha sconfitto in trasferta con un sonoro 3-0 la Pallavolo Missaglia Leoncine, lasciando solo le briciole alle avversarie. Continua la striscia positiva anche per la Serie C, che in serata, nella terza giornata di ritorno, ha superato per 3-1 le milanesi del Novate, mantenendosi a un solo punto da Senago ma accorciando sulla capolista Gorla, sconfitta a Cusano e ora con soli due punti di vantaggio sulla formazione di Valsecchi-Mariani!!


La domenica è iniziata prestissimo con due gare di Mini Volley in mattinata: la squadra Verde è scesa in campo a Lecco contro la Picco Rossa perdendo 5-0, mentre le più grandicelle della squadra Blu, sempre a Lecco, hanno sconfitto per 4-1 la Picco Bianca. Solo due le partite del pomeriggio: le piccole dell'Under 14 Verde sono state sconfitte a Montevecchia per 3-0, mentre l'Under 16 Blu, grazie alla vittoria casalinga per 3-1 contro l'Emme-Vi, si è qualificata per la final four, che garantirà l'accesso alla fase regionale, come prima testa di serie. Appuntamento per domenica prossima, 28 febbraio, a Garbagnate Monastero!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.