7-13 Marzo 2016

March 14, 2016

Ancora buone notizie per le nostre squadre che, nella settimana appena conclusa, hanno ottenuto 10 vittorie su 13 incontri disputati.
Mercoledì secondo stop consecutivo per la Seconda Divisione che, sempre più decimata dagli infortuni, ha perso 3-1 a Bulciago, mantenendo comunque il terzo posto in classifica.
Nell’anticipo di giovedì, ottima prestazione in trasferta per la nostra Under 13 che si e' imposta 3-0 sul difficile campo di Calolzio, confermandosi così in terza posizione.
Ancora una vittoria, questa volta per 3-2 per la Prima Divisione, che a Verderio ha avuto la meglio sulle locali della Padernese, dopo una partita emozionante; rimangono 8 i punti di vantaggio sulla quinta della classe.
Nella giornata di sabato si sono disputate cinque partite, con altrettante vittorie per le nostre formazioni. Doppio impegno casalingo per le squadre di Mini Volley: la Blu ha vinto per 4-1 contro il G.B. Volley, mentre la Verde ha ottenuto un bel 3-2 contro la Sirtorese; le nostre bimbe occupano rispettivamente la terza e la quinta posizione in classifica. Nella trasferta di Colico l’Under 14 Bianca ha lasciato per strada un punto con una prestazione deludente, 3-2 il risultato finale, che ha consentito alle dirette inseguitrici di agganciarla al primo posto in classifica, rimane comunque l’imbattibilità in campionato in attesa dello scontro diretto della prossima settimana. Nella trasferta di Olginate, l’Under 16 Blu è stata più forte degli infortuni e con un rotondo 3-0 ha superato le locali, rimanendo così in testa al girone. In serata big match per la serie C che nell'incontro casalingo contro le storiche rivali di Agrate, ha vinto per 3-2 rimanendo in testa alla classifica a pari punti con Senago; bellissimo match con la palestra di Barzago gremita da un pubblico caldissimo che ha spinto le nostre ragazze a questo importantissimo successo, il nono di fila.
Domenica mattina l’Under 12 ha sconfitto per 2-1 l’Oggiono, mentre l’Under 18, dopo un primo set sottotono, ha avuto la meglio per 3-1 sulla Padernese, rimanendo così al secondo posto in classifica. Nel pomeriggio l’Under 14 Verde è stata sconfitta col punteggio di 3-1 dalla Padernese, giocando comunque una buona partita; a seguire, sconfitta con il medesimo risultato per l’Under 16 Verde, che ha comunque messo in difficoltà le più quotate avversarie dell’Emme-Vi Volley, arrivando vicinissima al tie break. Per finire vittoria per 3-1 dell’Under 16 Bianca in quel di Bulciago, risultato che consente alle nostre ragazze di mantenere la quarta posizione in classifica.
La stagione entra nel vivo, continuiamo così e ci toglieremo tante soddisfazioni!

 

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.