11-17 Aprile 2016

April 18, 2016

 

Nella settimana appena conclusa sono state solo quattro le vittorie ottenute dalle nostre squadre, a fronte di ben otto sconfitte, a evidenziare il momento difficile che stanno attraversando tutte le nostre formazioni.


Martedì, nell'ultima partita del campionato Under 18, vittoria per 3-2 in trasferta contro la Padernese, in una partita priva di valore , poichè le nostre ragazze sono già qualificate per la finale provinciale che si svolgerà a Missaglia Domenica 1 Maggio.


Mercoledì doppia sconfitta per Prima e Seconda Divisione, che hanno perso rispettivamente con la Polisportiva S.Egidio e la Polisportiva 2002 : 3-0 e 3-1 i risultati finali.


La giornata di sabato è stata caratterizzata da sole sconfitte: l'Under 14 Verde ha perso 3-0 contro l'Emme-Vi, le bimbe del Mini Volley Verde nell'ultima partita di campionato hanno perso 5-0 sul campo della capolista Montevecchia, mentre l'Under 16 Bianca, in una partita sospesa per un black out al'impianto di Barzago, ha perso 3-1 contro la Polisportiva Mandello.

In serata brutta sconfitta per la Serie C che nel big-match casalingo con P.g.s. Senago, in una palestra gremita per l'occasione in ogni suo posto, ha giocato una brutta partita, perdendo 3-0 e consentendo alle milanesi di allungare in classifica di 4 Punti.


Domenica l'Under 16 Verde ha perso 3-0 a Lecco contro la Picco Lecco, mentre l'Under 16 Blu ha avuto la meglio sul Micasa Volley per 3-1, confermandosi in testa al girone con un punto di vantaggio a una giornata dal termine della seconda fase. Continua la striscia positiva per l'Under 14 Bianca che a Oggiono ha avuto la meglio sulle locali con un rotondo 3-0, confermando il primato in calssifica. A Tabiago conclusione col botto per l'Under 12 di Rigamonti-Molteni che nel match casalingo contro il Volley Colico ha vinto 3-0 confermando i progressi costanti avuti durante l'arco della stagione e chiudendo con un ottimo 4° Posto in classifica. Nell'ultimo match del week-end l'Under 13 ha perso 3-1 contro l'Emme-Vi, mantenendosì comunque in 3ª posizione ad una giornata dal termine della seconda fase.

 


FORZA RAGAZZE NON MOLLIAMO!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.