2-8 maggio 2016

May 9, 2016

Con la Seconda Divisione in attesa di iniziare i play off per il passaggio in Prima , la prima partita della settimana ha avuto come protagoniste le piccole dell'Under 14 Verde, vittoriose giovedì sera nella trasferta di Colico, al termine di 5 lunghi ed emozionanti set: complimenti a squadra e staff per l'ottima 11ª posizione al termine del campionato, trattandosi di un Under 13. Venerdì sera ultima di campionato per la Prima Divisione, sconfitta per 3-1 a Calco e superata in classifica dal Bellano; un'ottimo 5º posto per le nostre ragazze che hanno dimostrato una crescita costante culminata col titolo Provinciale Under 18.


Sabato l'Under 14 Bianca ha sconfitto 3-0 l'Emme-Vi Volley, portando a termine un campionato eccezionale, con 26 vittorie in altrettante gare giocate, ora rimane solo la final four di Domenica 22 maggio, per decretare la squadra Campione Provinciale. In serata la Serie C ha vinto 3-1 nella trasferta pavese di San Genesio e Uniti, piazzandosi al terzo posto in classifica; mercoledì iniziano i play off per la promozione in B2, le nostre ragazze giocheranno la prima partita a Madone in provincia di Bergamo contro Lame Perrel Ponti sull'isola.

 

Domenica doppia final four che ha visto impegnata l'Under 16 Blu a Missaglia e l'Under 13 a Mandello del Lario.
Le più piccole sono state sconfitte 2-0 in semifinale dall'Emme-Vi Volley poi Campione Provinciale di Categoria, ottenendo così la terza posizione in campionato, in virtù del piazzamento in regular season. L'Under 16 invece ha sconfitto in semifinale l'Emme-Vi Volley per 2-1 in un incontro al cardiopalma e nella finale ha dato filo da torcere alla Picco Lecco, soccombendo solo al 5º set al termine di una gara lunga ed emozionante. Un po' di rammarico per qualche occasione sprecata ma un plauso alle ragazze che non hanno mollato e hanno concluso degnamente una stagione tormentata dagli infortuni. Bravissime ragazze!!

 

Su le mani per il TEAM VOLLEY!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.