10-16 ottobre 2016

October 17, 2016

 

Finalmente, dopo una lunga attesa sono iniziati i campionati territoriali e regionali, con le nostre formazioni che hanno ottenuto uno score di 4 vittorie e 2 sconfitte.

 

L'esordio stagionale assoluto è toccato all'Under 18, che martedì è scesa in campo a Busnago (Mb) nella prima gara del girone A1 di eccellenza: la squadra, guidata dal confermato Andrea Colombo e da Laura Conti, un gradito ritorno il suo, è partita subito forte conquistando grazie alla vittoria al tie break, due punti importantissimi.

Nella giornata di sabato, le stesse ragazze hanno esordito tra le mura casalinghe nel campionato regionale Under 20, portando a casa una bella vittoria per 3-1 contro il Volley Millenium Brescia.

 

In serata primo match ufficiale anche per la Serie C, che al termine di una lunghissima partita ha avuto la meglio al tie break sulle bergamasche del CBL Costa Volpino, incamerando così i primi 2 punti della stagione; un plauso al gruppo guidato da coach Valsecchi, che ha dimostrato carattere recuperando un match che si era avviato sui binari sbagliati.

 

Domenica primi match anche per le tre formazioni Under 16, tutte impegnate tra le mura amiche di Barzago e Tabiago: la squadra Blu, nel girone di eccellenza A2, è stata sconfitta 3-0 dal Geas Volley Sesto, stesso risultato per la squadra Verde che è stata sconfitta da G.S.C. Carate, mentre l'unica gioia di giornata ci è stata regalata dalla squadra Bianca che si è imposta per 3-2 nel derby con la Pol. Oratorio Bulciago.

 

Inizia un'altra settimana di lavoro e siamo sicuri che le squadre sconfitte sapranno risollevarsi.

FORZA VOLLEY TEAM!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.