17-23 Ottobre 2016

October 24, 2016

 

Si è conclusa la seconda settimana di gare che ha visto protagoniste le nostre squadre impegnate nei campionati regionali e le Under 16 e 18 che hanno disputato la seconda giornata dei campionati territoriali; ancora a "riposo" Under 12, 13 e 14 che inizieranno il campionato nel prossimo week end.

 

Dopo la vittoria esterna nella prima giornata, mercoledì l'Under 18 ha fatto il suo esordio casalingo nel remake della sfida che ha assegnato il titolo provinciale della scorsa stagione: ancora una volta è stato il tie break a decretare la vincitrice dell'incontro, ma questa volta il quinto set non ha sorriso alle nostre ragazze che hanno ceduto con il minimo scarto alla avversarie di sempre della Picco Lecco.

 

Sabato pomeriggio bella vittoria esterna per l'Under 16 Verde che ha sconfitto con un bel 3-0 le locali del Volley Correzzana, riscattando la brutta prestazione della scorsa settimana.

In serata la Serie C ha fatto visita alle bergamasche del Lame Perrel Ponti Sull'Isola, ottenendo un rotondo 3-0 in una gara dove hanno concesso ben poco alle avversarie: terzo posto in classifica per la formazione di coach Valsecchi.

 

Nel pomeriggio di domenica le piccole dell'Under 16 bianca hanno perso 3-0 a Olginate, senza riuscire a impensierire le locali; stesso risultato per l'under 16 Blu, che nella trasferta di Novate Milanese, anche a causa dei parecchi acciacchi e infortuni, non è riuscita a esprimere tutto il proprio potenziale, rimanendo ancora a quota zero in classifica.

L'ultima gara di giornata ha visto impegnata l'Under 20, di scena a Adro, in provincia di Brescia: le nostre ragazze non sono riuscite a ripetere la bella prestazione della scorsa settimana e hanno perso 3-1, rimanendo a quota tre punti in classifica.

 

Ci aspetta una settimana ricchissima di impegni, con l'inizio di tutti i campionati giovanili, in bocca al lupo a tutte le nostre atlete e rispettivi allenatori!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.