1-6 novembre 2016

November 7, 2016

 

Si è concluso un altro fine settimana intenso per le nostre squadre, con quasi tutte le partite che si sono disputate in trasferta.

 

Sabato le prime a scendere in campo sono state le piccole dell'Under 13 che hanno ottenuto sul campo della Pol. Olginate la seconda vittoria in due in partite, bissando il 2-1 della scorsa settimana e confermandosi al secondo posto nel girone B. Dopo due belle vittorie è arrivato il secondo stop stagionale per l'Under 16 Verde che è uscita sconfitta per 3-0 dalla sfida con Casatesport Bianca. Vittoria al tie break invece per l'Under 20 Regionale che a Barzago ha sconfitto la formazione cremasca di Offanengo: una brutta prestazione per le nostre ragazze che hanno commesso tanti errori di fatto regalando un punto alla squadra ospite: quarto posto in classifica a 4 punti dalla capolista Adro. In serata bella vittoria per la Serie C che si è prontamente riscattata dalla sconfitta di settimana scorsa battendo in trasferta il fanalino di coda Bresso con un eloquente 3-0: secondo posto in classifica per la formazione di coach Valsecchi a un solo punto dalla capolista Costa Volpino.

 

Domenica mattina è scesa in campo a Vedano al Lambro l'Under 14 Bianca che non è però riuscita a replicare la bella prestazione di settimana scorsa ed è stata sconfitta per 3-0; nel pomeriggio lo stesso gruppo ha disputato la quarta giornata del campionato Under 16 e non è riuscita a portare a casa punti dalla trasferta di Montevecchia, perdendo 3-1. Continuano i problemi per l'Under 16 Blu che nel girone di eccellenza A2 è stata sconfitta senza appello dalle forti monzesi del Vero Volley Cislago, rimandando così l'appuntamento con il primo successo, in attesa che inizi il campionato di 2^ Divisione. Vero Volley Cislago è stata l'avversaria anche dell'Under 18 nel girone A1, con le nostre ragazze che hanno messo in campo una grande prestazione, non riuscendo però a fare punti: 3-1 il risultato per la formazione monzese ma tanti applausi per il sestetto dei coach Colombo-Conti che ha dato del filo da torcere alla favorita per la vittoria del girone. L'unica vittoria di giornata è arrivata dall'Under 12, che con il secondo 3-0 di fila ha sconfitto il Majestic Volley Seregno portandosi così al comando del girone K. Bravissime le nostre piccole che tra amichevoli e campionato non hanno ancora perso!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.