Recap 9-15 Gennaio 2017

January 16, 2017

 

Dopo la pausa natalizia sono ricominciati tutti i campionati e le nostre squadre non si son fatte trovare impreparate, ottenendo 7 bittorie su 11 incontri disputati.

 

Martedì sera, tra acciacchi e infortuni, l’Under 18 è stata sconfitta al tie break a Gorgonzola, mantenendo comunque la quarta posizione in classifica a due giornate dal termine della prima fase.

Mercoledì sera si è disputato il recupero di 2^ Divisione che ha visto le nostre giovani, autrici di una bella prestazione, vincere per 3-1 a Carugate.

 

Le ragazze di coach Mandelli sono scese in campo anche venerdì a Biassono, ottenendo la terza vittoria in altrettante gare: dopo essere state sotto 2-0, si sono imposte al quinto set, dimostrando di essere una squadra tosta. Sempre venerdì è iniziato il campionato di 3^ divisione, che ha visto un esordio difficile per la squadra di Ciuffreda-Cereda, sconfitta per 3-0 dal Casatesport.

 

Sabato pomeriggio bellissima vittoria per 3-1 dell’Under 14 Bianca, che ha riscattato la sconfitta dell’andata contro la Polisportiva Vedanese, consolidando così il quinto posto in classifica e avvicinandosi alla quarta piazza. L’Under 12, all’esordio nella Coppa Spring dopo aver vinto la Coppa Winter, ha vinto 3-0 nel derby contro GB Volley. Bellissima vittoria in trasferta per l’Under 20, che nonostante le numerose assenze per infortuni e malanni di stagione, si è imposta per 3-0 sul campo del Millenium Brescia, confermandosi al 3° posto in classifica. In serata grande prestazione casalinga per la Serie C, vittoriosa per 3-1 sulla capolista Cusano nonostante gli acciacchi, risultato che riapre il campionato e proietta le ragazze di coach Valsecchi in quarta posizione a due soli punti dal secondo posto e a quattro dal primo.

 

Domenica l’Under 16 Bianca è stata sconfitta per 3-0 da Montevecchia, risultato che consente comunque alla formazione di coach Penati di rimanere al quinto posto. L’Under 13 ha ripetuto il risultato dell’andata, imponendosi per 2-1 sulla Polisportiva Olginate e confermandosi in testa al proprio girone. L’ultima gara della settimana ha invece visto l’Under 16 Verde cadere sotto i colpi del Casatesport Bianca, 3-0 il risultato finale.

 

Turni di riposo per le due squadre MiniVolley, l’Under 16 Blu, impegnata nella seconda fase del campionato di eccellenza, e l’Under 14 Verde.

 

Mercoledì si torna subito in campo con la 2^ Divisione.

FORZA VOLLEY TEAM!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.