Recap 16-22 gennaio 2017

January 23, 2017

Tante battute d’arresto, più o meno attese, e qualche bella vittoria per le nostre formazioni nella settimana appena conclusa.

 

Mercoledì sera prima sconfitta stagionale per la seconda divisione che ha perso 3-0 contro Agrate sprecando qualche ghiotta occasione; mercoledì 25 le ragazze di coach Mandelli saranno impegnate nell’atteso derby con Cassago.

Ancora a secco dopo due match la terza divisione che venerdì sera ha perso 3-0 a Ronco Briantino, le nostre ragazze peccano un po’ di inesperienza ma sapranno sicuramente rifarsi nelle prossime partite.

 

Sabato pomeriggio l’Under 14 Bianca ha sfiorato il tie break a Segrate, perdendo 3-1 dopo una bella partita che ha dimostrato i progressi dell’ultimo periodo. Un po’ di rammarico per le piccole dell’Under 14 Verde che nella sfida con Mandello, persa 3-0, sono quasi riuscite a vincere un set che avrebbe dato fiducia a tutta la squadra. Vittoria in scioltezza per l’Under 20 che ha concesso pochissimo alle bresciane di Roncadelle, 3-0 il risultato. In serata la Serie C è caduta 3-0 sul campo di Brembate fermando a cinque la striscia di vittorie consecutive.

 

Domenica mattina il MiniVolley Verde ha perso 4-1 a Bulciago. Nel pomeriggio l’Under 16 bianca ha vinto 3-2 a Casatenovo, confermandosi al quinto posto in classifica; bella vittoria anche per l’Under 16 Blu che nella seconda fase ha vinto 3-1 contro l’ Uniabita Volley di Cinisello Balsamo, risultato che qualifica le nostre ragazze alla fase successiva. Grande partita per il MIniVolley Blu che ha sconfitto a domicilio la capolista Gb Volley per 3-2 e si è portata in 3^ posizione. Continua la sua cavalcata l’Under 13 che ha superato con un netto 3-0 la Picco Bianca. Stesso risultato per l’Under 16 Verde, vittoriosa contro Carnate al termine di una bella partita. 3-0 casalingo anche per l’under 18, che dopo un primo set chiuso ai vantaggi, ha lasciato solo le briciole alle ospiti del New Volley Adda: con questo risultato la formazione guidata dal duo Colombo-Conti è matematicamente quarta e attende di sapere le sfidanti della seconda fase.

 

FORZA VOLLEY TEAM!!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.