Recap 13-19 febbraio 2017

February 20, 2017

 

Settimana importantissima quella che si è appena conclusa, con le belle vittorie di Under 16 e Under 18 che si sono qualificate alle fasi successive dei rispettivi campionati.

 

Con due 3-0, contro EasyVolley Desio e Truccazzano, e un 3-1 contro Bresso l’Under 18 ha vinto il proprio girone di 2^ fase, qualificandosi per gli ottavi di finale che si giocheranno questa sera, lunedì 20, a Novate Milanese; gara secca da dentro-fuori per le nostre ragazze che, mal che vada, saranno comunque nelle prime dieci formazioni del Comitatone.

 

Martedì la 2^ Divisione ha fatto un sol boccone del GSC Carate, fanalino di coda del girone: 3-0 e 4° posto in classifica per la formazione di coach Mandelli.

 

Sabato le prime a scendere in campo sono state le piccole del MiniVolley Verde, sconfitte per 3-2 a Calco ma autrici di una bella partita, in cui hanno dimostrato notevoli miglioramenti. Gara off limits per l’Under 14 Bianca che ha fatto visita alla capolista Vero Volley Milano: sconfitte per 3-0, le nostre ragazze si sono comunque piazzate al 5° posto, qualificandosi alla seconda fase che le vedrà impegnate già settimana prossima. Trasferta amara per l’Under 20 che a Offanengo ha perso 3-1: ampio turnover per coach Colombo, in vista degli importanti impegni di Under 18. Nella Coppa territoriale l’Under 16 Royal ha sconfitto 3-0 Carate, confermandosi in prima posizione. Ultima gara di campionato per l’Under 14 Verde, sconfitta 3-0 a Lomagna, che chiude in penultima posizione. In serata la serie C ha avuto la meglio per 3-0 su Bresso, scalando un’altra posizione in classifica e attestandosi al 5° posto: ora una settimana di pausa per le ragazze di coach Valsecchi prima del rush finale.

 

Domenica mattina il MiniVolley Blu ha sconfitto per 4-1 Ballabio, confermandosi in testa al campionato. Nel concentramento della 4^ fase, l’Under 16 Blu ha sconfitto per 2-0 sia Bresso Che Libertas Sesto, qualificandosi senza troppi patemi alla fase successiva, che si giocherà domenica 26. Nel pomeriggio l’Under 12 ha confermato la propria imbattibilità in campionato sconfiggendo Sirtori per 3-0; stesso risultato per l’under 16 Bianca che nella Coppa territoriale ha avuto la meglio sulla Polisportiva Olginate Blu. In serata la 3^ divisione è uscita sconfitta per 3-1 dal match contro Lissone, al termine di un match giocato sottotono. Turno di riposo per l’Under 13, che ha vinto con margine il proprio girone, qualificandosi alla seconda fase.

 

#sulemaniperilteamvolley

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.