VTB e Maxi Sport ancora insieme, grandi novità per la prossima stagione

July 3, 2017

 

Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni, è arrivata la riconferma di Maxi Sport come main sponsor, autentico punto di riferimento per un VTB che si appresta ad iniziare una nuova stagione ricca di novità sia per quanto riguarda i rooster sia per quanto riguarda gli staff tecnici per la prossima stagione

 

Partiamo dalla Serie C che ha subito una totale rivoluzione: oltre al primo allenatore Simone Tona, annunciato qualche tempo fa, lo staff sarà composto dal secondo allenatore Andrea Colombo, nella scorsa stagione alla guida del gruppo Under 18, e da Mauro Pavanetto, new entry che seguirà come assistente allenatore la Serie C e come secondo l’Under 18, che sarà guidata da Laura Conti.

Preso atto della volontà di tutte le giocatrici della passata stagione di lasciare il VTB, la società ha colto la palla al balzo, percorrendo con decisione la strada del rinnovamento che ha portato all’allestimento di un gruppo molto giovane, con tante ragazze ancora in età “under” ma di grande prospettiva.

 

La più grande novità sarà la partecipazione al campionato di Serie D come “progetto giovane”, fortemente voluta dalla dirigenza per permettere alle proprie giovani di disputare un campionato di livello che fosse propedeutico al percorso dell’Under 18, anche nella prossima stagione ai nastri di partenza nel campionato di eccellenza.

 

L’Under 16 Blu sarà ancora guidata da Giovanni Mandelli, coadiuvato da Marco Duca: la squadra, interamente composta da atlete nate nell’anno 2002, disputerà come nella passata stagione il campionato di Under 16 e la 2^ Divisione. Altra new entry per l’Under 16 Verde, composta da ragazze nate nel 2003, che sarà guidata da Massimo Negri.

 

Tutto sostanzialmente invariato per le più piccole, con l’Under 14, che disputerà ancora il campionato eccellenza, guidata da Maurilio Penati così come l’Under 13 che prenderà parte anche al campionato Under 14; doppio campionato anche per l’Under 12, che disputerà anche l’Under 13 e avrà come allenatrice Elisa Rigamonti.

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.