Giovanili al giro di boa, tutte le formazioni qualificate alla seconda fase!

February 7, 2018

Dopo Serie C e Serie D, siamo arrivati al giro di boa per tutti i campionati giovanili, fatta eccezione per l’under 13, i cui verdetti arriveranno fra due settimane.

Una prima parte di stagione soddisfacente che ha visto tutte le nostre formazioni accedere alle fasi successive dei rispettivi campionati, a partire dall’Under 18 che ha concluso al secondo posto il girone A2 Eccellenza, qualificandosi così per gli ottavi di finale, dove incontrerà la terza miglior prima dei gironi di sedicesimi.

 

Passiamo all’Under 16 che ha visto tutte e tre le formazioni iscritte qualificarsi alla seconda fase che le vedrà impegnate già nel weekend 10-11 febbraio con i primi concentramenti:

-Under 16 Blu: la formazione dei coach Mandelli-Duca ha concluso al primo posto il proprio girone grazie a uno score di 13 vittorie e una sola sconfitta; domenica 11 concentramento casalingo che vedrà le nostre ragazze affrontare le monzesi Agrate e Concorezzo, appuntamento alle 15.00 per il primo dei tre match;

-Under 16 Verde: 2º posto nel girone agguantato in extremis dalle ragazze guidate dal duo Negri-Contardo, che domenica mattina saranno impegnate a Solaro contro le locali e Dream Volley Lesmo;

-Under 16 Bianca: per le “piccole” 3ª posizione nel rispettivo raggruppamento; sabato pomeriggio la formazione di coach Penati sarà in trasferta a Milano, dove incontrerà Cagliero e Senago in un concentramento ostico.

 

L’Under 14 Bianca ha perso all’ultima giornata il 4º posto nel girone A2 Eccellenza, qualificandosi comunque alla fase successiva: un turno di stop per le ragazze di coach Penati che attendono di conoscere le proprie avversarie che salteranno fuori dalla seconda fase; seconda fase che domenica 18 vedrà impegnata l’Under14 Verde, in trasferta a Seveso contro le locali della GSO Sampietrina e Casati Arcore.

 

Stay tuned!

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.