Gonzaga va KO, VTB Maxi Sport ancora a punteggio pieno nel girone di ritorno

March 11, 2019

Seconda vittoria in quattro giorni per il Volley Team Brianza Maxi Sport che dopo il successo in Coppa Lombardia, si ripete in campionato sconfiggendo nuovamente Gonzaga Milano con un netto 3-0.

VTB in campo con Manzoni opposta a Zucchi, Sala e Ghezzi in posto quattro, Redaelli e Corti al centro e Ronchetti libero.

Il primo set è quello più combattuto e vede la formazione ospite dare il tutto per tutto per riscattare la sconfitta di coppa; dopo una prima fase caratterizzata da alcuni break e contro break, le ospiti rompono gli indugi e si portano avanti anche di quattro lunghezze sul 12-16, salvo poi subire la veemente reazione delle bianco blu che grazie a un parziale di 13-5 ribaltano il risultato e si aggiudicano la frazione per 25-21.

È il colpo di grazia per Gonzaga che non riesce più a rientrare in partita e subisce il gioco delle barzaghesi, incassando un doppio 25-16, frutto di due parziali giocati quasi alla perfezione da parte della formazione di coach Tona.

Vittoria importante per le bianco blu che tengono il passo dell’Argentia in vista del rush finale e aumentano il vantaggio sulla terza posizione, ora occupata da Villa Cortese, distante ben dieci punti.

Per il VTB Maxi Sport si prospetta ora una settimana intensa: mercoledì a Milano si giocherà il ritorno di Coppa Lombardia, mentre sabato ci sarà il big match della quart’ultima giornata di campionato con le barzaghesi che ospiteranno Villa Cortese.

 

Volley Team Brianza Maxi Sport –Gonzaga Milano: 3-0 (25-21, 25-16, 25-16)

VTB: Magni, Manzoni (9), Sala (8), Trezzi, Badiane (2), Ghezzi (6), Ronchetti (L1), Zucchi (4), Cottini (1), Redaelli (8), Corti (10). N.E. Dozio   All. Tona, Colombo.   Dir. Rigamonti.

 

 

Please reload

Post recenti

September 18, 2019

Please reload

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.