• Ufficio Stampa

Tutto facile per il Volley Team Brianza a Delebio


Come da pronostico, la trasferta Valtellinese contro il fanalino di coda Delebio non ha causato grossi problemi al Volley Team Brianza-Maxi Sport, che in poco più di un'ora ha portato a casa l'intera posta in gioco, tenendo il ritmo di Senago, diretta concorrente per il il secondo posto.

Nel primo set, così come nel secondo e terzo, il sestetto guidato da coach Valsecchi ha avuto il merito di rimanere concentrato, imponendo il proprio gioco pur senza brillare; la squadra di casa è rimasta in partita solo per i primi 10 punti circa, poi complice anche qualche errore di troppo non è riuscita a tenere il passo del VTB, confermando il divario tra le due formazioni già evidenziato nella gara di andata.

Uniche novità rispetto alle ultime uscite sono state la presenza in sestetto di Marelli, autrice di una buona prova, e l'ingresso nel secondo e terzo set del centrale Redaelli.

Il prossimo match, valevole per la terza giornata del girone di ritorno sarà sabato 20, quando le milanesi del Novate faranno visita alla formazione di Valsecchi e Mariani: all'andata finì 3-1 per il Volley Team Brianza.

US Delebio Riwega - VTB-Maxi Sport: 0-3 (16-25, 17-25, 20-25)

VTB: Colombo P. (3), Riva (L1), Marelli (8), Fossati (12), Redaelli (1), Gatti (13), Marconi (6), Colombo C. (6). N.e.: Bardelli, Clapis, Campagnola, Giudici, Cavenaghi (L2). All.: Valsecchi - Mariani


10 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.