• Ufficio Stampa

28 marzo-3 aprile 2016


Dopo aver trascorso la Pasqua in famiglia, le nostre squadre sono tornate in campo per il rush finale della stagione; il campionato di Seconda Divisione è ancora fermo, quindi l'esordio settimanale è toccato alla Prima Divisione, con le nostre ragazze che nel match casalingo di venerdì 1 Aprile hanno chiuso in un'ora e con un bel 3-0 la pratica A.s. Montevecchia , mantenendo il quarto posto in classifica.

Sabato pomeriggio entrambi gli incontri casalinghi giocati nel pomeriggio a Barzago si sono chiusi con la vittoria per 3-2 delle nostre squadre: l'Under 14 Verde, sotto 2-1, è riuscita a ribaltare la partita con la Pallavolo Galbiate in un incontro interminabile, mentre a seguire, anche le piu' piccole del Mini-Volley Verde si sono aggiudicate l'incontro con il G.b. Volley, festeggiando un'altra buona prestazione nonostante la giovanissima età. L'unico dispiacere di giornata è arrivato da Montevecchia, dove le ragazze del Mini-Volley Blu di Perrone-Fusi hanno lottato ma alla fine han dovuto cedere per 4-1 alle padrone di casa, mantenendo però il terzo posto in classifica. In serata nella 21ª giornata di serie C, le ragazze di Valsecchi-Mariani hanno annichilito le giovani avversarie dell'Arcobaleno Venegono: decima vittoria consecutiva e primato solitario nel girone A, visto il punto perso da Senago a Binasco.

La prima gara della domenica è stata la trasferta di Paderno D'adda, dove l'Under 14 Bianca è uscita di nuovo vincente dopo un match non adatto ai deboli di cuore: 3-2 per le nostre ragazze che mantengono l'imbattibilità in campionato ma vengono raggiunte in classifica dalla Picco. L'Under 16 Blu ha perso per 3-1 contro la Picco Lecco, mantenendo peró il primato nel girone; l'Under 16 Verde, è stata invece autrice di una bella partita in trasferta a Olginate, dove ha vinto 3-2. L'Under 12 dopo un primo set sottotono ha avuto la meglio sulle avversarie del Bulciago, confermando i costanti progressi visti dall'inizio della stagione. L'utimo match del week end è andato in scena a Santa Maria Hoè, dove l'Under 13 ha perso 3-2, mantenendosi peró in terza posizione.

Stasera a Barzago ore 21.00 le nostre ragazze dell'Under 18 saranno impegnate nello scontro al vertice contro la Picco Lecco, in palio il primato del girone!! Sempre Forza Volley Team Brianza!!!


3 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.