• Ufficio Stampa

11-17 Aprile 2016


Nella settimana appena conclusa sono state solo quattro le vittorie ottenute dalle nostre squadre, a fronte di ben otto sconfitte, a evidenziare il momento difficile che stanno attraversando tutte le nostre formazioni.

Martedì, nell'ultima partita del campionato Under 18, vittoria per 3-2 in trasferta contro la Padernese, in una partita priva di valore , poichè le nostre ragazze sono già qualificate per la finale provinciale che si svolgerà a Missaglia Domenica 1 Maggio.

Mercoledì doppia sconfitta per Prima e Seconda Divisione, che hanno perso rispettivamente con la Polisportiva S.Egidio e la Polisportiva 2002 : 3-0 e 3-1 i risultati finali.

La giornata di sabato è stata caratterizzata da sole sconfitte: l'Under 14 Verde ha perso 3-0 contro l'Emme-Vi, le bimbe del Mini Volley Verde nell'ultima partita di campionato hanno perso 5-0 sul campo della capolista Montevecchia, mentre l'Under 16 Bianca, in una partita sospesa per un black out al'impianto di Barzago, ha perso 3-1 contro la Polisportiva Mandello.

In serata brutta sconfitta per la Serie C che nel big-match casalingo con P.g.s. Senago, in una palestra gremita per l'occasione in ogni suo posto, ha giocato una brutta partita, perdendo 3-0 e consentendo alle milanesi di allungare in classifica di 4 Punti.

Domenica l'Under 16 Verde ha perso 3-0 a Lecco contro la Picco Lecco, mentre l'Under 16 Blu ha avuto la meglio sul Micasa Volley per 3-1, confermandosi in testa al girone con un punto di vantaggio a una giornata dal termine della seconda fase. Continua la striscia positiva per l'Under 14 Bianca che a Oggiono ha avuto la meglio sulle locali con un rotondo 3-0, confermando il primato in calssifica. A Tabiago conclusione col botto per l'Under 12 di Rigamonti-Molteni che nel match casalingo contro il Volley Colico ha vinto 3-0 confermando i progressi costanti avuti durante l'arco della stagione e chiudendo con un ottimo 4° Posto in classifica. Nell'ultimo match del week-end l'Under 13 ha perso 3-1 contro l'Emme-Vi, mantenendosì comunque in 3ª posizione ad una giornata dal termine della seconda fase.

FORZA RAGAZZE NON MOLLIAMO!!


4 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.