• Ufficio Stampa

18-24 aprile 2016


I campionati sono agli sgoccioli e nell'ultima settimana le nostre squadre hanno dato qualche segno di risveglio, accumulando 6 vittorie su un totale di 9 incontri giocati.

Mercoledì bella vittoria per la Seconda Divisione , che ha sconfitto per 3-1 Polisportiva Mandello, assicurandosi così un posto nei play off, che inizieranno al termine del campionato.

Dopo due brutte sconfitte è tornata alla vittoria anche la Prima Divisione, vittoriosa al tie-break nella trasferta di Brongio contro il G.B. Volley, risultato che consolida il quarto posto in classifica con due punti di vantaggio su Polisportiva Bellano.

Sabato pomeriggio le piccole dell'Under 14 Verde hanno perso 3-0 a Mandello, mentre l'Under 16 Bianca ha avuto la meglio sul Volley Calolzio per 3-1. In serata altro brutto stop per la serie C, di scena a Gorla Minore, che ha perso malamente facendosi raggiungere in classifica dalle varesotte; basterà un punto nelle prossime due partite per raggiungere matematicamente i play off.

Domenica mattina l'Under 13 ha vinto 3-0 a Mandello nell'ultima giornata di campionato, attestandosi al terzo posto e qualificandosi così per le semifinali provinciali in programma Domenica 8 Maggio.

Ultima di campionato anche nel girone D dell'Under 16, che ha visto la squadra Blu vincere 3-1 in trasferta a Valmadrera contro l' Emme-vi Volley , confermandosi in testa alla classifica al termine della seconda , e la squadra Verde perdere 3-2 in casa contro Polisportiva Olginate. L'ultima partita della settimana ha visto impegnata l'Under 14 Bianca, vittoriosa per 3-1 contro Montevecchia, mantenendo a due giornata dalla fine, l'imbattibilità in campionato.

Complimenti anche alla nostra Under 13 che lunedì 25 ha vinto il torneo Under 14 "American Cars" di Lomagna!!


4 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.