Con diversi campionati già terminati, i vari turni di riposo e qualche posticipo da giocarsi in settimana, le nostre formazioni ancora impegnate nei rispettivi campionati hanno fatto ein- plein con 4 vittorie su 4 incontri giocati!
Mercoledì la 2ª Divisione ha superato per 3-2 in trasferta la Padernese, piazzandosì così al quarto posto in cassifica: ora le ragazze sono attese dai play-off per la promozione in 1ª Divisione contro le avversarie di sempre della Picco Lecco.
Sabato pomeriggio l'Under 14 Bianca ha superato con un rotondo 3-0 la Polisportiva Sirtorese Verde, confermandosi in testa alla classifica e mantenendo l'imbattibilità ad una sola giornata dal termine del campionato. Stesso risultato per la Serie C che nell'ultima gara casalinga della regular season ha sconfitto per 3-0 le pavesi del Volley Binasco; resta solo da capire quale sarà la posizione in classifica e nella griglia dei play-off per salire in B2.
La soddisfazione più grande è peró arrivata domenica da Missaglia, con la nostra Under 18 che contro ogni pronostico ha messo in campo una prestazione superlativa, aggiudicandosi al tie break, dopo una partita lunga ed emozionante, il titolo provinciale di categoria!!