• Ufficio Stampa

16-22 maggio 2016


La stagione è ufficialmente finita e l'ultima settimana di gare ci ha un po' lasciati con l'amaro in bocca.

Mercoledì la 2ª divisione ha perso 3-0 lo scontro con la Rovinata, chiudendo un campionato discontinuo e tormentato da acciacchi e infortuni, ma comunque oltre ogni più rosea aspettativa.

Giovedì la Serie C ha sprecato una grande occasione, dilapidando un grande vantaggio e finendo per perdere 3-2 contro Busnago; costrette a vincere nell'ultimo match della terza fase, giocato sabato a Segrate, le nostre ragazze hanno approcciato male la partita e hanno perso 3-0, senza mai riuscire a impensierire le avversarie del Cus Milano, complici anche infortuni e indisposizioni varie. Tanto rammarico per aver solo sfiorato il sogno promozione in B2, ma la consapevolezza di aver fatto qualcosa di straordinario in questo campionato.

Domenica mattina ottima prestazione dell'Under 14 Bianca, che nella semifinale provinciale ha sconfitto con un secco 2-0 la Polisportiva Mandello; nella finale del pomeriggio ad aver la meglio sono state le avversarie di sempre della Picco Lecco, vittoriose col risultato di 3-1, ma le nostre ragazze hanno giocato una splendida partita. Rimane la grande soddisfazione per un campionato perfetto, con 26 vittorie in altrettanti incontri.

È stata una stagione emozionante in cui tutte le nostre formazioni hanno ottenuto grandi risultati; adesso un po' di riposo, per ricaricarsi in vista degli ultimi allenamenti della stagione. Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto e siamo sicuri che l'anno prossimo riusciremo a fare ancora meglio!!

SU LE MANI PER IL TEAM VOLLEY!!


21 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.