• Ufficio Stampa

21-27 novembre 2016


L'ultima settimana di gare è stata caratterizzata da qualche bella vittoria ma anche da tante brutte sconfitte.

Sabato la prima a scendere in campo è stata l'Under 16 Bianca, che nel girone B è stata sconfitta nettamente per 3-0 dalla capolista Besana, mantenendo però la quarta posizione; identico risultato per l'Under 16 Verde, anche lei impegnata nella sfida con la capolista Arcore,ma quarto posto mantenuto anche per le ragazze guidate dal duo Ciuffreda-Cereda. La prima vittoria di giornata è arrivata da Tabiago, dove il MiniVolley Blu 4vs4 ha sconfitto per 5-0 il Ballabio; stesso risultato ma a prti invertite per il MiniVolley Verde 3vs3, che non è ancora riuscito a vincere nemmeno un set: forza bimbe arriverà anche il vostro momento! Le picole dell'Under 14 Verde hanno perso 3-0 a Merate con l'OSGB mentre l'Under 12 continua a fare terra bruciata intorno a sè grazie all'ennesima vittoria per 3-0. L'Under 20, con un'ottima prestazione, ha sconfitto la capolista Vigevano per 3-0, confermandosi in terza posizione a 5 punti dalla capolista Adro. In serata terzo stop consecutivo per la Serie C, che è tornata da Castellanza con le ossa rotte al termine di una bruttissima partita, scivolando così al nono posto in classifica, con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Domenica mattina l'Under 14 Bianca è stata sconfitta per 3-0 da Sovico, confermando le difficoltà delle precedenti partite. Nel pomeriggio l'Under 16 Blu ha messo in difficoltà Novate, mancando però di cattiveria nei finali di set e perdendo 3-0, brave comunque ragazze! L'Under 18 non ha ripetuto la bella prestazione sfoderata contro Vigevano e ha faticato contro Milano Team Volley, vincendo solo al tie break. Per concludere, altra vittoria ottenuta dall'Under 13, che a Barzanò ha avuto la meglio sulle locali per 3-0.

FORZA VOLLEY TEAM!!!


0 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.