top of page

5-11 Dicembre 2016


Nella settimana appena conclusa, la prima squadra a scendere in campo è stata l’Under 18, che dopo le sconfitte della settimana precedente, ha perso 3-0 il derby con la Picco, confermando le difficoltà dell’ultimo periodo.

Con l’Under 13 e le squadre del MiniVolley a riposo e la gara Under 20 rinviata, nel week end si sono disputate poche partite. Sabato pomeriggio l’Under 12 ha sconfitto nettamente la Padernese per 3-0, mantenendo l’imbattibilità e confermandosi al secondo posto con una gara da recuperare. La Serie C, impegnata nella lunga e difficile trasferta di Rivanazzano Terme (Pv), dopo una partita di alti e bassi è riuscita a spuntarla al tie break, conquistando due punti d’oro che le permettono di salire di una posizione in classifica, a soli 3 punti dalla seconda in classifica.

Domenica mattina, sfida proibitiva per l’Under 14 Bianca che ha ospitato la capolista Vero Volley Milano: 3-0 il risultato in favore della formazione milanese, ancora imbattuta e con zero set persi. Nel pomeriggio l’Under 16 Bianca ha perso 3-0 con Olginate, mentre l’Under 16 Verde ha avuto la meglio per 3-0 su Correzzana, risultato che porta le ragazze guidate dal duo Ciuffreda/Cereda al 3° posto in classifica. Bella prestazione per le piccole dell’Under 14 Verde, che hanno perso al tie break contro Lomagna. Per finire l’Under 16 Blu è stata sconfitta per 3-0 dalla capolista Vero Volley.

Ora ci aspettano le ultime partite prima della pausa natalizia, tra cui spicca il primo match del campionato di 2^ Divisione che vedrà le nostre ragazze affrontare la Pol. OSL di Paderno Dugnano: appuntamento a Tabiago venerdì alle 21:00!!!


116 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page