Settimana lunga per le nostre squadre, con la prima partita che si è disputata martedì e un week end molto intenso.
Prima a scendere in campo, nella serata di martedì, è stata l'Under 18 che con un netto 3-0 ai danni dell'Argentia Gorgonzola si è qualificata per le semifinali top level, che definiranno la griglia dal 5° all'8° posto. Partita senza sbavature con il risultato mai in discussione.
Mercoledì sera la 2^ Divisione ha avuto la meglio per 3-1 nel derby con Bulciago, tornando così a fare punti dopo lo stop della scorsa settimana a Cavenago. 5^ posizione in classifica a 3 punti dalla 2^ per la formazione di coach Mandelli.
Venerdì l'Under 14 Verde ha perso 3-0 a Carate nella seconda gara della Coppa Territoriale Under 14, mentre nella Coppa Under 16, la squadra Bianca ha vinto 3-1 a santa Maria Hoè, confermandosi in quarta piazza.
Sabato pomeriggio la 3^ Divisione è uscita sconfitta per 3-0 dal campo di Arcore, mentre in serata sono scese in campo le formazioni che militano nei campionati regionali: L'Under 20 ha sconfitto per 3-0 la formazione varesotta di Vergiate, risollevandosi dopo l'ultima sconfitta subita a Offanengo; la Serie C invece si è presa una bella rivincita sulle bresciane della Beretta Pallavolo Gardonese, vincendo 3-1 e portandosi in 4^ posizione, l'ultima valevole per i play off.
Domenica mattina l'Under 16 Royal, nella 4^ giornata di coppa, ha avuto la meglio per 3-0 sulla Polisportiva Olginate Bianca: partita tiratissima con ben due set su tre chiusi 29-27. Nel pomeriggio l'Under 14 Bianca è stata protagonista del concentramento casalingo degli ottavi di finale: le nostre ragazze hanno vinto per 2-1 entrambe le partite disputate contro Rozzano e Solaro, qualificandosi così per i quarti di finale che si terranno domenica 12. L'ultima gara della settimana ha visto scendere in campo l'Under 13 che nel primo incontro della 2^ fase ha vinto per 3-0 contro le milanesi del Centro Schuster, agguantando così il primo posto solitario in classifica.