top of page

Recap 13-19 marzo 2017


Continua senza sosta il cammino delle nostre squadre, che nella scorsa settimana hanno disputato ben 13 gare.

Mercoledì l'Under 16 Bianca è scesa in campo per il recupero della gara di Coppa contro la Polisportiva Mandello, uscendo sconfitta per 3-1; sempre mercoledì la 3^ Divisione ha disputato la peggior gara della stagione, perdendo 3-0 senza appelli a Casatenovo.

Venerdì anche la 2^ Divisione, che non sta attraversando un periodo facile, ha perso 3-1 a Paderno Dugnano, squadra che le nostre ragazze avevano sconfitto nel girone di andata.

Sabato pomeriggio l'Under 12 ha vinto 3-0 in trasferta a Concorezzo, confermandosi in vetta al proprio girone; stesso risultato per l'Under 13, che nella seconda fase ha sempre vinto 3-0: vittime di turno le pari età della Pro Patria Milano Rossa. In serata Vittoria per 3-2 dell'Under 20 nella sfida di alta classifica disputata a Vigevano, risultato che permette alle nostre ragazze di allungare in classifica proprio sulla formazione pavese. La Serie C infine è tornata subito alla vittoria dopo la sconfitta di Bellusco, battendo 3-1 in casa Castellanza e confermando il 4° posto in classifica.

Domenica mattina a Carnate l'Under 14 Bianca è stata impegnata nel concentramento valido per le semifinali "trofeo": niente da fare per le nostre ragazze che hanno ceduto per 2-0 in entrambi i match disputati, prima contro le padrone di casa e a seguire contro Visette; ora sono attese dalla fase regionale che si disputerà ad aprile.

Nel pomeriggio l'Under 16 Royal ha sconfitto 3-1 Bellusco nell'incontro valido per la 6^ giornata della coppa territoriale; le piccole del MiniVolley Verde 3vs3 sono state sconfitte per 4-1 da Olginate, mentre le più grandicelle della squadra Blu 4vs4 hanno battuto 5-0 Missaglia, continuando la corsa in vetta alla classifica. L'under 14 Verde è scesa in campo a Besana Brianza per la coppa territoriale di categoria ed è stata sconfitta per 3-1. Infine l'Under 18 ha disputato la finale "trofeo", che metteva in palio il 5° posto in campionato: le nostre ragazze dopo due set giocati malissimo, hanno recuperato trascinando la gara al 5° set, uscendo poi sconfitte per 15-11 contro Cinisello; nonostante la sconfitta la nostra Miriam Smit è stata premiata come MVP della finale. Martedì 28 prima gara della fase regionale U18 ad Adro (Bs).


128 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page