Coppa Lombardia: VTB Maxi Sport ai quarti di finale!


Dopo la vittoria per 3-1 dell’andata, il Volley Team Brianza Maxi Sport non fa sconti e si aggiudica con un netto 3-0 anche il ritorno degli ottavi di Coppa Lombardia, qualificandosi agevolmente per i quarti di finale.

Bella prova di forza per le bianco blu, determinate a non fare sconti e scese in campo con grande determinazione per proseguire nel cammino di Coppa dopo l’eliminazione ai gironi della passata stagione.

Dopo un primo set molto combattuto, vinto in volata per 25-22, le barzaghesi nel secondo parziale sono più efficaci in attacco e prendono il largo, raggiungendo anche sette lunghezze di margine; nel finale un vistoso calo permette a Curno di recuperare e avvicinarsi pericolosamente, ma è il VTB a chiudere con un altro 25-22 che vale la qualificazione. A giochi fatti, il terzo e ininfluente set è una passerella per le bianco blu che chiudono la pratica con un netto 25-16.

Le barzaghesi sono ora attese da un triplo scontro con Gonzaga Milano, infatti tra l’andata e il ritorno dei quarti di finale, le due formazioni si scontreranno anche in campionato.

Polisportiva Curno 2010 Volley - Volley Team Brianza Maxi Sport: 0-3 (22-25, 22-25, 16-25)

VTB: Magni (L2), Manzoni (5), Sala (11), Trezzi (2), Badiane (19), Ghezzi (8), Zucchi (3), Dozio (4), Redaelli (1), Corti (3). N.e. Ronchetti (L1) All. Tona, Colombo. Dir. Rigamonti.


62 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti