top of page

Cambio di guida tecnica per la formazione Under18


Al termine di una stagione di alti e bassi, culminata con l'ottavo posto territoriale in Under18 e, dopo anni di assenza, la qualificazione alla fase regionale di categoria, si separano le strade tra il Volley Team Brianza e Matteo Ciuffreda, che ha espresso la volontà di proseguire altrove nel suo percorso da allenatore.

La società tutta desidera ringraziare Matteo per aver raccolto una sfida importante e delicata, portando a termine la stagione con impegno e dedizione, augurandogli il meglio per il suo futuro pallavolistico.


A raccogliere il testimone in una staffetta ideale è Mauro Pavanetto, tecnico comasco già in passato tra le fila del VTB con esperienze che spaziano dal giovanile alle Serie Regionali spingendosi fino alla Serie B2. Nell'ultima stagione ad Arosio come assistente in Serie B2, Mauro ha accettato entusiasticamente la proposta del VTB e da alcune settimane è al lavoro per formare la squadra che sarà al via della prossima stagione e si cimenterà nel campionato di Under 18 Eccellenza e in una Serie Regionale.

Un grosso in bocca al lupo a Mauro!

237 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page