• VTB | Ufficio Stampa

Federico Verona entra a far parte dello staff VTB


Il volto nuovo per la stagione 20/21 è quello di Federico Verona che entra a far parte dello staff tecnico VTB dopo un biennio a Bellusco. Nonostante la giovane età, Federico ha maturato tanta esperienza, allenando sia nel settore maschile che in quello femminile e sarà primo allenatore delle nostre squadre Under 14 e Under 15, entrambe al via dei gironi di eccellenza; ricoprirà inoltre il ruolo di preparatore atletico per la Serie B2


Ecco le sue prime parole: "Sposare un progetto che parte dal settore giovanile di base e si sviluppa fino alla Serie B, è un qualcosa di molto allettante e stimolante per un allenatore. Sono certo che ci siano le basi per lavorare bene, anche perchè mi è già chiaro che qui al VTB ogni squadra e categoria ha la stessa importanza delle altre. I lavoro di pianificazione e i rapporti coi gruppi di lavoro sono già iniziati da tempo, spero di riuscire a dare tanto a tutte le ragazze. Ringrazio la Dirigenza per la fiducia."


Buon lavoro Federico!


280 visualizzazioni

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.