top of page

Federico Verona nuovo coordinatore tecnico del Volley Team Brianza. Conferma anche per Giulia Pasina


Dopo gli ottimi risultati dello scorso campionato, con il 5° posto territoriale in Under 16 e il 6° posto in Under 14, il Volley Team Brianza ha pienamente rinnovato la fiducia nei propri allenatori, gettando le fondamenta per un'altra stagione di crescita.


Federico, per la terza stagione consecutiva nello staff barzaghese, ricoprirà anche il ruolo di coordinatore tecnico e sarà a capo di un gruppo di allenatori fortemente motivato, e con un chiaro obiettivo in testa: la crescita tecnica delle atlete.


"La società - spiega Federico - sta lavorando molto bene sul territorio ormai da anni e adesso vogliamo porci obiettivi ancora più grandi; nelle ultime due stagioni abbiamo dimostrato di poter stare negli organici di Eccellenza prima di tutto lavorando bene in palestra con le ragazze. Nonostante i grandi cambiamenti societari dell'ultimo mese, nè io nè altri allenatori abbiamo mai nutrito dubbi sulla validità del progetto tecnico e non vediamo l'ora di iniziare una nuova stagione, all'insegna della collaborazione tra tutti i tecnici che operano nel Volley Team Brianza. L'attività giovanile rimane elemento imprescindibile per la società e dimostrazione ne è la volontà di partecipare al campionato di Serie C con il gruppo Under 18, già affermatosi ad alti livelli sul territorio. Il lavoro sarà sicuramente impegnativo e la fiducia che la società ripone in noi allenatori è ciò che ci spinge a fare sempre meglio. Colgo l'occasione per ringraziare il direttivo societario per l'impegno con cui ha portato avanti questo difficile mese. Buona stagione a tutti!"


Altro punto fermo della stagione 22/23 sarà Giulia Pasina, giovane allenatrice al secondo anno in bianco blu: dopo aver ottimamente guidato l'Under 14 Eccellenza, la prossima stagione vedrà Giulia rimanere al timone dell'Under 14 e cimentarsi anche con l'Under 13, a testimonianza della grande attenzione che la società presta nei confronti di tutte le formazioni.


Le nostre giovani sono in ottime mani e noi non vediamo l'ora di tornare in palestra per cominciare una stagione che siamo certi si rivelerà ricca si soddisfazioni.

836 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page