Laura Molteni e Arianna Marelli faranno ancora parte dello staff VTB


In casa Volley Team Brianza si continua a lavorare in vista della prossima stagione e dopo le conferme di fine luglio, andiamo oggi a presentare altre due componenti dello staff tecnico: Laura Molteni e Arianna Marelli.


Laura, nonostante la giovane età, è ormai da alcuni anni presenza fissa tra i tecnici barzaghesi e ha sempre contribuito in maniera importante all’attività del VTB; nel corso della prossima stagione sarà punto di riferimento per il settore MiniVolley, oltre che assistente nella squadra Under 16 Bianca.

“Sono molto felice ed orgogliosa di continuare a fare parte del progetto tecnico del Volley Team Brianza – spiega Laura - Sarà una stagione molto impegnativa e sicuramente ricca di emozioni: non mancheranno i momenti di difficoltà, ma sono certa che grazie alla competenza, all'impegno e all'entusiasmo che ci guidano potremo superare ogni ostacolo e raggiungere obiettivi importanti”.


In uno staff molto giovane e dinamico non poteva mancare la figura di Arianna Marelli che dopo due annate da assistente potrà finalmente cimentarsi come prima allenatrice: dalla prossima stagione, ricoprirà infatti il doppio ruolo di guida dell’Under12 e di assistente in Under 13. Tanto l’entusiasmo con cui Arianna si appresta ad iniziare la nuova stagione: “Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata data. Non vedo l'ora di iniziare, di cimentarmi in questa nuova avventura e di poter imparare dagli altri allenatori; lavoreremo in totale sinergia e questo ci consentirà di crescere e allenare con grande serenità”.


Non ci resta che augurare a Laura e Arianna buon lavoro e buona stagione!

331 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti