top of page

Prorogato lo stop dei campionati fino al 13 aprile


Come tutti sappiamo, con il perdurare dell'emergenza Coronavirus le autorità hanno disposto una proroga fino al 13 aprile 2020 del lockdown, con conseguente e ovvia sospensione dei campionati.


Comunicato FIPAV:

"La Federazione Italiana Pallavolo, in riferimento alla situazione dell’infezione da CORONAVIRUS, nel prendere atto dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato in data 1 aprile e attenendosi dunque alle normative vigenti, ha conseguentemente stabilito la proroga della sospensione di qualsiasi attività, compresi gli allenamenti, fino al 13 aprile.

La FIPAV ancora una volta intende ribadire che il senso di responsabilità deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in questi giorni e che l’unico obiettivo è quello di garantire la tutela dei propri tesserati."


Siamo ormai fermi da 6 settimane e girano in rete e sui social tante notizie in merito alla sospensione definitiva dei campionati: ieri le leghe di Serie A hanno disposto la conclusione dei tornei, ma la FIPAV non ha ancora pubblicato nessun comunicato in merito ai campionati e sarà nostra cura informarvi non appena avremo nuove notizie.


In questo momento di assoluta incertezza per lanciare un messaggio di positività, il Consiglio Direttivo del Volley Team Brianza ha deciso di confermare le date del VTB Summer Camp. A questo link tutte le info in merito:


Nel frattempo, rimanete a casa!

119 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page