top of page

Recap 24/10/23


Non sempre vince, ma il VTB convince.Weekend di successi per le ragazze bianco-blu, non solo in termini di risultati.Le ragazze più grandi dell'under 18 dopo qualche prestazione sottotono scontrano sabato sul campo di Malgrate la Polisportiva Valmadrera, perdendo 3-1, ma sviluppando un bel gioco e portando sempre le esperte avversarie a punteggi importanti. Domenica invece gioca in casa nel campionato di Under 18 e porta a casa 3 punti contro Billa Milano, chiudendo la partita per 3-1. 

L'Under 16 Blu sorprende, ma non stupisce. Un gruppo caratterialmente forte da cui ci si può aspettare sorprese e regali. Dopo una prestazione col freno a mano tirato sabato sera nel campionato di Serie D, che ci fa ancora un po' paura, domenica sfoggiano una prestazione brillante. Sul campo di Visette non facciamo cadere una palla contro un ottimo avversario. Due ore e mezza di partita, ma il risultato sorride a noi. Visette -VTB: 2-3. 

L'Under 16 Bianca venerdì sera scontra l'Under 18 di Olginate fuori casa, mettendola a dura prova. L'ultimo set finisce 33-31 in favore dell'avversario, chiudendo la partita 3-0 per Olginate. Sabato invece porta a casa 3 punti puliti contro la formazione di Galbiate. 

L'Under 14 Blu, continua a migliorare. Perde 3-0 in casa contro VBEST, ma sfodera un carattere importante che sicuramente aiuterà nelle partite future. 

L'Under 13 affronta nel campionato di Under 14 ASD Casatesport. Finisce 0-3 per gli avversari, ma mettiamo basi importanti per il campionato di categoria con le pari età che inizierà a breve. 

Le bimbe dell’Under 12 fanno amichevole contro Billa. In attesa dell’inizio della Coppa Invernale continuano ad allenarsi, a migliorare e ad unirsi come squadra: il gruppo è ormai consolidato e ricco di entusiasmo. 

Pronti per il nuovo weekend, il VTB invita tutti domenica presso l'oratorio per l'iniziativa del Gruppo Sportivo Barzaghese "UNA PAELLA PER TUTTI". 

Per informazioni: Enrico Besana - 349 8043607.

3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page