I gruppi Under 16 non si danno per vinti e continuano a fare esperienza e mostrare elementi di crescita.
L'Under 16 Bianca disputa ben due gare (martedì 31/10 e domenica 05/11) del Campionato Under 18, raccogliendo un punto nella trasferta di Mandello dopo un 3-2 che lascia un po' di amaro in bocca, e giocando purtroppo sotto tono contro DF Team Barzanò (3-0 il risultato finale). I lavori però proseguono e la squadra di Verona e Mariani riprenderà gli impegni sabato prossimo anche nel Campionato Under 16 dopo due settimane di pausa.
L'Under 16 Blu vince, ma convince solo a tratti nel Campionato Under 16 in trasferta ad Aicurzio contro Volley Brianza Est. Una rimonta (da 2-0 a 2-3 per le bianco-blu) che comunque dimostra le componenti caratteriali del gruppo, che invece in serie D fatica ad esprimere continuità di gioco e nella serata di sabato vince il primo set per poi concederne tre in fila alle ospiti di Varedo. Il Gruppo di Verona, Bresciani e Pasina ha certamente bisogno di trovare continuità e sicurezza che piano piano con il lavoro non mancheranno senz'altro.
L'Under 18 di Pavanetto e Magni riposa nel campionato di Categoria, cimentandosi però in due complicate trasferte di Serie C. Giovedì 02/11 a Cabiate finisce 0-3 in favore del Volley Team Brianza, che archivia la pratica con un gioco solido sin dal primo set. Iniziano bene i giochi anche sabato 04/11 a Mariano Comense, dove le avversarie di Union Volley poco riescono nei primi due set di gara. Poi però qualcosa si spegne e la squadra fatica a riprendersi dai tanti (forse troppi) errori, chiudendo con una sconfitta per 3-2 e raccogliendo quindi un solo punto per la classifica.
Un gruppo giovane e comunque motivato, che adesso riprenderà a lavorare in vista delle due gare settimanali: Under 18 (giovedì 09/11 a Segrate) e Serie C tra le mura amiche di Barzago contro Albese.
L'attività è quindi iniziata per tutte quante le squadre giovanili ormai, a cui presto si uniranno i primi impegni per i gruppi S3.
Un treno in piena corsa quello della pallavolo giovanile a Barzago, che fermata dopo fermata si dimostra sempre più caldo e avvincente!
Comments