top of page

Serie B2 in trasferta a Chiavenna


Forte della bella vittoria maturata nel derby della scorsa settimana e dopo un sabato di pausa dalle gare, utile per ridare energia e vigore alla squadra, il Volley Team Brianza LDM si appresta ad affrontare la seconda gara del girone di ritorno, in cui affronterà in un’ostica trasferta le giovanissime di Chiavenna.


Il VTB parte con i favori del pronostico ma il divario in classifica e il risultato della gara di andata (3-1, ndr) non devono assolutamente far pensare a un impegno facile perché Chiavenna è una formazione che gioca una buona pallavolo e, se sottovalutata, alla minima distrazione è pronta a punire, come dimostrano i tanti set racimolati nelle scorse partite contro formazioni più quotate. Sarà quindi fondamentale per le barzaghesi entrare in campo con la giusta tensione agonistica, elemento necessario per sviluppare al meglio il proprio gioco e provare ad ottenere tre punti importantissimi per la classifica.


L’arma in più per il Volley Team Brianza è il ritorno in panchina del tecnico Simone Tona, completamente ristabilitosi dopo i problemi di salute che l’hanno tenuto lontano dalla palestra per oltre 3 settimane.


Il match è in programma per le ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina della formazione chiavennasca.


10 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page