Volley Sinergy è un progetto di promozione pallavolistica che fa capo all'Agil Volley Trecate.

Nato ufficialmente nel 2011 dall’unione di intenti tra Alessandro Sandretti e Piero De Angelis, il progetto “Volley Sinergy” continua a progredire ed espandersi a macchia d’olio sia sul territorio piemontese che, nazionale. Un’idea che basa le proprie fondamenta sulla promozione e crescita collettiva del movimento pallavolistico, con l’intento di creare dei settori giovanili competitivi, formando atlete pronte ad affrontare al meglio il loro futuro sportivo.

Sono molte ormai le società che hanno aderito al progetto “Volley Sinergy” con entusiasmo e grande partecipazione; quella che era nata come idea per aiutare le società novaresi ad interagire tra loro, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per realtà di diverse regioni come Lombardia, Toscana, Veneto, Liguria. Distanze che vengono colmate dalla forte voglia di confronto e da quella collaborazione quotidiana, che da qualche anno a questa parte permette al progetto di stare in piedi con ottimi risultati.

Ed è proprio la parola sinergia a voler dire collaborazione, cooperazione di più elementi in una stessa attività o per il raggiungimento dello stesso scopo; nello specifico Igor Volley propone iniziative importanti per tutte le società, a partire dal progetto tecnico, basato sullo studio specifico di ogni singolo gesto atletico; passando poi alla promozione di immagini delle diverse società con iniziative legate al mondo della serie A1 e non solo. Aggiornamento professionale tra allenatori, stage per atlete e attività di confronto, sono alcuni dei punti di un progetto che, giorno dopo giorno prende sempre più piede regalando nuove opportunità a chi ha come unico comune denominatore la passione per il Volley.

GRUPPO SPORTIVO BARZAGHESE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Leopardi, 1 - 23890 - BARZAGO -LC-

C.F./P.IVA 01636020131

PALLAVOLO NIBIONNO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Via Kennedy, 6 - 23895 - NIBIONNO FRAZ. TABIAGO -LC-

C.F./P.IVA 02469650135

Volley Team Brianza 2015 - Tutti i diritti riservati. Non è possibile copiare integralmente o parzialmente i contenuti di questo sito senza autorizzazione.