La Serie B2 cerca riscatto a Concorezzo


Dopo il passo falso della scorsa settimana, è tempo di riscatto per il Volley Team Brianza LDM, atteso dall’impegnativa sfida esterna contro Concorezzo valida per la quarta giornata del campionato di Serie B2.


Concorezzo, reduce dalla sconfitta con Mandello ma vittoriosa nelle prime due giornate, è una squadra insidiosa e di indubbia esperienza con alcune giocatrici che giocano stabilmente da qualche anno nei campionati nazionali; tra le fila della formazione monzese milita tra l’altro Aminta Badiane, in maglia VTB per due stagioni in Serie C.


Le barzaghesi si stanno preparando con determinazione a questa importante sfida, lavorando in particolare su quegli aspetti del gioco che non hanno funzionato sabato scorso e sono pronte a dar battaglia alle quotate avversarie.


Intanto in casa VTB è finalmente arrivata la notizia della negatività dell’atleta contagiata a fine gennaio: non sarà della partita sabato sera ma dopo aver seguito tutti i protocolli medici per la ripresa dell’attività, tornerà ad aggregarsi alle compagne, mettendo fine, si spera, a questo periodo difficile e permettendo così allo staff tecnico di avere tutta la squadra a disposizione dopo oltre tre settimane.


La gara verrà trasmessa su youtube al seguente link: CONCOREZZO - VTB


80 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti