La Serie B2 ospita Pro Patria


Archiviata la vittoria della scorsa settimana su Induno, il Volley Team Brianza si prepara ad ospitare Pro Patria Milano per la 17^ giornata del campionato di Serie B2.

Ancora imbattuta e con soli tre set persi da inizio stagione, Pro Patria si configura come la più chiara candidata alla promozione nel girone B; attualmente al terzo posto in classifica ma con due match da recuperare rispetto alla coppia di vertice, la formazione milanese rappresenta un ostacolo decisamente ostico per un VTB comunque in crescita sul piano del gioco e in una situazione tecnica ed emotiva decisamente differente da quella della gara di andata, quando arrivò al match con uno score di quattro sconfitte consecutive, cedendo per 3-0. Nel match di andata, le bianco blu sfiorarono la vittoria nel terzo set, costringendo Pro Patria a una disperata rimonta nel finale; nonostante la sconfitta, grazie a quel set la formazione di coach Zanchi riuscì però a svoltare, ottenendo due vittorie nelle due gare successive.

Obiettivo per le bianco blu, che si presentano al completo per il match di domani sera, è dunque quello di sfruttare una sfida così complicata per migliorarsi e aggiungere un altro tassello alla propria crescita, aspetti fondamentali per cominciare a togliersi qualche soddisfazione e continuare la rincorsa alla salvezza.


Il match sarà trasmesso come di consueto sul nostro canale YouTube, mentre per chi volesse partecipare di persona ci sono ancora posti disponibili, previa prenotazione al seguente link https://www.eventbrite.it/e/268888371357

78 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti