Serie B2 in campo a Cabiate per la 13^ giornata


Con il campionato che si avvia verso la conclusione e le speranze di salvezza appese a un filo, il Volley Team Brianza si prepara per la complicatissima gara di Cabiate, ultima trasferta di stagione.


Nella gara di andata, arrivata nel peggior momento della stagione, pur perdendo 0-3 le bianco blu misero a tratti in difficoltà le quotate avversarie, rimanendo in vantaggio per quasi tutto il primo set, prima di soccombere nel finale. Nel frattempo Manzoni e compagne sono cresciute e pur con gli acciacchi che le condizionano da qualche tempo, sono riuscite a migliorare il proprio livello di gioco e tenteranno ogni carta per fare punti contro un’avversaria decisamente più esperta e ugualmente affamata di punti per difendere il proprio posto nei play off.


La situazione in classifica è ostica: la compagine barzaghese si trova in nona posizione con nove lunghezze di distacco dalla Padernese e lotterà per accorciare il gap, con la speranza di recuperare quanto basta per accedere quanto meno ai play out ed evitare la retrocessione diretta. Purtroppo il VTB non è più il solo padrone del proprio destino e deve sperare che la Padernese non faccia punti nelle prossime gare; la sfida è decisamente ardua ma le bianco blu daranno tutto già a partire da questa sera, con lo sguardo rivolto allo scontro diretto con Paderno di sabato 23 aprile.


Appuntamento quindi alle 21.00 per il fischio di inizio presso il palazzetto di via Paolo VI in Cabiate.

109 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti