La Serie B2 riparte con la trasferta di Induno Olona


Dopo la lunga pausa, con l’ultima partita giocata il 21 dicembre, il Volley Team Brianza LDM si appresta a ricominciare il campionato nazionale di serie B2 con la complicata trasferta di Induno Olona.


Se i quasi due mesi di stop hanno permesso alla formazione barzaghese di svuotare l’infermeria e recuperare quasi completamente le atlete infortunate, c’è un grosso interrogativo sull’approccio alla gara, con Manzoni e compagne che dovranno rapidamente ritrovare le sensazioni positive che avevano fruttato le due vittorie consecutive contro Gallarate e Delebio.


La squadra - spiega coach Zanchi - si sta allenando molto bene: il ritmo è sostenuto e ci sono alcune situazioni di gioco che stanno finalmente trovando stabilità ma la strada è ancora lunga e dovremo trovare solidità soprattutto a livello emotivo, per portare in partita quanto di buono riusciamo a sviluppare durante la settimana.

Quella di Induno si presenta come una sfida particolarmente delicata per le bianco blu, con le due compagini attualmente appaiate in classifica a quota sei punti e la gara di andata ancora da recuperare; tralasciando la graduatoria, Induno si presenta con una partita in più nelle gambe, alla luce del recupero disputato in settimana contro Villa Cortese, e sarà quindi leggermente avvantaggiato: servirà il miglior VTB per avere ragione di una formazione molto giovane che sul proprio campo ha fatto soffrire squadre ben più attrezzate, ottenendo punti importanti.


Appuntamento per stasera, sabato 12 febbraio, a Induno Olona, con inizio gara alle ore 18.30. Diretta YouTube a questo link

125 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti