top of page

La Serie B2 sfida Induno Olona per confermarsi


Dopo due gare esterne consecutive e forte della bella vittoria su Concorezzo, il Volley Team Brianza si appresta a tornare tra le mura amiche per l’ultima giornata del girone di andata, in cui ospiterà il fanalino di coda Induno Olona.


Con il rientro dell’atleta risultata positiva a fine gennaio, il roster è finalmente al completo per la prima volta dall’inizio del campionato e le barzaghesi possono così affrontare questa nuova sfida con una maggior consapevolezza. Induno è una squadra molto giovane che finora ha raccolto veramente poco, vincendo solo due set su quattro gare giocate e proprio per questo non va sottovalutata, come ci spiega il libero Alice Ronchetti: “L’assenza di coach Tona si fa sentire ma stiamo comunque lavorando bene in allenamento e la vittoria di sabato ha dato prova che se giochiamo da squadra, il campionato che ci aspetta è alla nostra portata. Per questo motivo, la gara contro Induno non ci spaventa, siamo consapevoli delle nostre capacità e non esiteremo a dare il 100% per ottenere i tre punti, fondamentali per la classifica. Non dovremo assolutamente distrarci e rimanere sui livelli che ci competono per tutta la gara, senza adattarci al loro gioco.”


La partita, rigorosamente a porte chiuse, verrà come di consueto trasmessa sul nostro canale YouTube con collegamento alle 20.45.

89 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page