top of page

La Serie B2 torna finalmente tra le mura amiche


La settima giornata del campionato nazionale di Serie B2 è alle porte e il Volley Team Brianza LDM domani sera, sabato 27 novembre, si appresta ad ospitare Gallarate, formazione varesotta ancora ferma a zero punti in classifica.


Memori della buona prestazione messa in campo contro la capolista Pro Patria, le giovani barzaghesi si sono preparate al meglio per quello che possiamo a tutti gli effetti definire uno scontro salvezza. Gallarate è una squadra con svariate giocatrici di esperienza e nonostante un avvio di campionato molto complicato, con due soli set vinti in sei gare, non va assolutamente sottovalutata poiché dispone di alcune buone individualità.

Per le barzaghesi, prive di Combi e Cagliani per infortuni la cui entità deve ancora essere valutata, la colonna dei set vinti è ancora ferma a zero ma negli ultimi match la tendenza è stata decisamente positiva; i progressi stanno lentamente arrivando e i prossimi due match, prima contro Gallarate e poi con Delebio, saranno fondamentali per rilanciare le loro ambizioni e ritrovare totalmente quella fiducia che aveva caratterizzato la squadra nel pre campionato e che a causa dell’inizio difficile si stava smarrendo. A causa del rinvio del match contro Induno, quella di sabato sarà solo la seconda gara casalinga a fronte di quattro match in trasferta: un incentivo in più per ottenere un buon risultato.


Come di consueto la gara avrà inizio alle ore 21.00 presso la Palestra Comunale di Barzago e verrà trasmessa sul canale YouTube VTB Channel per tutti quelli che non potranno partecipare in prima persona.

Ci sono invece ancora posti disponibili per entrare al palazzetto, prenotazioni cliccando su questo link

70 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page