top of page

Sabato la Serie B2 ospita Chiavenna, diretta streaming su Youtube


È tempo di esordio per la Serie B2 del Volley Team Brianza LDM, attesa sabato 30 gennaio dalla sfida interna contro il Volley 36 Plus: la formazione chiavennasca, reduce dal ko interno subito contro Monza nella prima giornata, arriverà a Barzago con tanta voglia di far bene e si troverà davanti un VTB desideroso invece di tornare a giocare dopo la doccia fredda del rinvio della scorsa settimana.


Un solo precedente tra le due formazioni, quello disputato nel girone di andata della passata stagione prima che il covid imponesse lo stop al campionato: in quell’occasione, fu la compagine barzaghese ad imporsi con un netto 3-0. Ora, ad oltre un anno di distanza, la formazione guidata da Simone Tona proverà a ripetersi e aprire nel migliore dei modi la stagione, nonostante le tante incognite che il lungo stop ha creato soprattutto riguardo l’aspetto prettamente atletico.


“La squadra è pronta a rientrare in campo con molta grinta – spiega il capitano Marta Manzoni – e dopo quasi un anno la voglia di rimettersi in gioco è veramente tanta. Giorno dopo giorno l’intensità sta crescendo e le sensazioni sono decisamente buone, con il gruppo che nell'ultimo mese ha ben reagito all’innesto di Tresoldi. Siamo determinate a fare bene e faremo il possibile per mantenere in partita lo stesso livello che stiamo mostrando in allenamento.”


Come previsto dai protocolli sanitari vigenti, il match si svolgerà rigorosamente a porte chiuse e verrà trasmesso in streaming sui canali Youtube e Facebook della società, con collegamento a partire dalle 20.45 circa:



314 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page