top of page

Serie B2 a Delebio per confermarsi


Forte della prima vittoria in campionato, ottenuta lo scorso week end contro Gallarate, il Volley Team Brianza LDM si sta preparando alla trasferta di Delebio in cui affronterà una squadra molto giovane, nata dall’unione tra UYBA Busto Arsizio e Progetto Valtellina Volley.


Sarà dunque una sfida tra due squadre giovani che stanno crescendo, con le valtellinesi ancora ferme a zero punti e le barzaghesi poco sopra a quota tre. Per le bianco blu di coach Zanchi, con Combi ancora assente per infortunio, non sarà di certo un match semplice, dovranno infatti essere in grado di mantenere le sensazioni e il buon livello di gioco mostrati contro Gallarate per provare ad aver la meglio su un avversario comunque coriaceo, capace di strappare set a squadre ben più accreditate delle barzaghesi; Delebio fa del servizio il proprio punto di forza ed è stata in grado di mettere in difficoltà la ricezione di parecchie squadre, sarà quindi un ottimo test per le barzaghesi che negli ultimi match hanno mostrato sensibili miglioramenti nel fondamentale.


Il match si disputerà stasera, sabato 4 dicembre, alle ore 19.00 presso la palestra di via S. Giovanni Bosco 14 a Delebio, con diretta facebook sulla pagina Progetto Valtellina Volley.

73 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page