Serie B2 a Milano per provare lo sgambetto a Pro Patria



Dopo un week end di pausa, resosi necessario per effettuare lo screening in seguito al caso Covid riscontrato nel gruppo squadra Under 18, il Volley Team Brianza LDM è tornato in palestra per preparare la delicata sfida alla capolista Pro Patria Milano, nell’attesa che venga definita la data di recupero per la sfida a Induno.


Quella con Pro Patria si presenta come una sfida decisamente complicata per la formazione di coach Zanchi, ancora a secco in questa stagione e desiderosa di riuscire finalmente a mostrare in partita il proprio valore; nel più classico dei testa-coda, con le milanesi saldamente al comando della graduatoria con cinque vittorie in altrettante gare, Manzoni e compagne proveranno certamente a ben figurare con il chiaro intento di provare uno “sgambetto” che rilancerebbe senz’altro le loro ambizioni dopo un inizio decisamente complicato.


Sarebbe stato meglio giocare - spiega il capitano Marta Manzoni – ma penso che il rinvio della scorsa gara ci sia stato utile sia a livello fisico, per recuperare qualche energia, sia sul piano mentale, per concentrarci sulle nostre capacità e provare ad effettuare finalmente quello step che ci manca per esprimerci al meglio in partita. In queste due settimane ho notato una crescita in allenamento e penso che siamo sulla strada giusta per toglierci qualche soddisfazione, passo dopo passo.


La gara si disputerà stasera, sabato 20 novembre, con inizio alle ore 21.00 e verrà trasmessa sul canale YouTube Pro Patria Volley Milano

64 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti