Serie B2 a Paderno d'Adda per sbloccarsi



Voglia di riscatto e desiderio di dimostrare il proprio valore: questi sono i sentimenti dominanti tra le fila del Volley Team Brianza LDM in vista della terza gara del campionato di serie B2, prevista per questa sera, sabato 30 ottobre, a Paderno d’Adda.

Dopo i progressi sul piano del gioco dimostrati contro Cabiate, la formazione barzaghese si presenta al primo derby stagionale al completo con il chiaro intento di crescere ulteriormente, soprattutto sotto l’aspetto emotivo e caratteriale, ed ottenere un buon risultato, utile anche e soprattutto per dare morale dopo un avvio difficile.

“Abbiamo preparato al meglio questa partita per noi molto importante – spiega coach Zanchi – consapevoli che troveremo di fronte una squadra con alcune giocatrici di esperienza. Sotto l’aspetto del gioco la Padernese è una formazione piuttosto fastidiosa ed è stata in grado di mettere in difficoltà Cabiate alla prima giornata: non dovremo sottovalutarla e concentraci sul nostro gioco, attaccando da subito i loro punti deboli.”


La gara si disputerà presso la Palestra Colnaghi di Paderno d’Adda e prenderà il via alle ore 19.30, in diretta YouTube sul canale ASD Padernese Volley. 'accesso alla palestra sarà garantito dietro esibizione di green pass in corso di validità e previa la prenotazione a questo link.

77 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti