top of page

Serie B2 contro Cabiate per riscattarsi


Dopo il brutto esordio della scorsa settimana, il Volley Team Brianza LDM è pronto ad ospitare Cabiate per la prima gara casalinga della stagione, con il chiaro intento di risollevarsi e trovare i primi punti in campionato.


Cabiate, reduce dalla vittoria interna al tiebreak sulla Padernese, presenta alcune individualità importanti con esperienze pregresse nelle serie nazionali e sarà quindi importante per la formazione bianco blu approcciare la gara col giusto piglio.


Il commento di coach Zanchi: “Cabiate è una squadra esperta, con atlete di buon livello che sanno il fatto loro. Mi aspetto una reazione, soprattutto a livello emotivo, dopo la nostra prestazione della scorsa settimana; la squadra si sta allenando molto bene e le ragazze si devono sbloccare a livello emotivo, è uno step che devono assolutamente fare durante le partite, dimostrando le loro capacità. Mi aspetto una gara molto combattuta e sofferta, non sarà facile ma se riusciremo ad esprimere il nostro gioco sarà certamente una bella partita”.


L’orario di inizio è fissato per le 21.00 presso la palestra di Via Leopardi a Barzago: per accedere all’impianto, che per disposizioni di legge ha una capienza ridotta al 60%, sarà necessario prenotarsi al seguente link:

Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 12.00.

121 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page