Serie B2 in campo per il recupero contro Cusano


Non c’è tempo per riposare in casa Volley Team Brianza LDM e dopo la vittoria di sabato contro Delebio, è già il momento di tornare in campo per il primo dei due recuperi del girone di andata: domani, mercoledì 9 marzo, la formazione barzaghese ospiterà Cusano Milanino, gara valida per l’11^ giornata.


Cusano è una formazione giovane ma da non sottovalutare, visti i punti “rubati” durante la prima parte di stagione a formazioni ben più attrezzate e meglio piazzate in classifica; di contro ci sarà un VTB sicuramente rinfrancato dalla vittoria nell’ultimo turno e affamato di risultati. Sarà una sfida importante per la salvezza, essendo la formazione milanese appaiata in classifica a Chiavenna con sette lunghezze di margine sulle bianco blu.


La formazione di coach Zanchi dovrà ancora fare a meno di Pagani, infortunatasi contro Gallarate e in attesa di ulteriori esami diagnostici; assenti anche Smit e di Combi, con quest’ultima sulla via del rientro dall’infortunio che la tiene lontano dai campi da oltre 3 mesi: saranno quindi aggregate alcune atlete dall’Under 18. Non il migliore dei modi per avvicinarsi a un match importante ma fatta eccezione per la controprestazione di Gallarate, la squadra bianco blu sta attraversando un buon periodo, si sta allenando bene e proverà a mettere in campo tutto quello che ha, continuando nella propria crescita e provando finalmente a strappare qualche punto alle formazioni che la precedono.


Appuntamento quindi per stasera, ore 21.00, a Barzago. La gara sarà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube


Ci sono ancora posti disponibili per assistere alla partita, prenotazioni a questo link: https://www.eventbrite.it/e/292094090287


73 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti