Serie B2 in trasferta a Villa Cortese


Dopo lo stop forzato della scorsa settimana, il Volley Team Brianza LDM è pronto per tornare di nuovo in campo per la decima giornata di campionato, con la difficile sfida a Villa Cortese, formazione ambiziosa e attualmente al terzo posto in graduatoria.


Ancora senza Combi e con Macario non al meglio, la formazione di coach Zanchi si presenta alla gara con il morale decisamente alto, le due vittorie consecutive hanno portato una boccata d’aria fresca a tutto l’ambiente e grande determinazione per il prosieguo del campionato; Villa Cortese arriva invece al match con grande desiderio di rivalsa dopo la sconfitta della scorsa settimana a Cabiate e sarà quindi determinata a riprendere la propria marcia, per non perdere il treno della capolista Pro Patria. Per non perdere il ritmo gara, con l’ultimo match ufficiale disputato il 4 dicembre, le biancoblu in settimana sono scese in campo per un’amichevole a Paderno d’Adda, vincendo 3-2 e confermando i progressi delle ultime settimane.


Appuntamento quindi per stasera, sabato 18 dicembre, a Villa Cortese con inizio gara alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube Diretta Gso Villa Cortese Volley


Sono state intanto fissate le date per i recuperi contro Cinisello e Induno che si disputeranno rispettivamente martedì 21 dicembre e martedì 11 gennaio, entrambi a Barzago.

63 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti